Abbiamo usato la tubazione Dedacciai Zero per mantenere la leggerezza, ma la solidità del triangolo principale è garantita da un tubo obliquo di grosso diametro. Il tubo orizzontale è sagomato così come i posteriori verticali, di un modello solitamente utilizzato per i telai da corsa. Tali posteriori però sono stati inseriti in una geometria del carro tale da mescolare in egual maniera prontezza sullo scatto ed elasticità sui settori sterrati.Il tubo sterzo cilindrico oversize permette l’eventuale montaggio sia con forcelle con canotti di 1+1/8” (quindi anche di acciaio), sia con forcelle con canotto cilindrico 1+1/8” – 1+1/4”, che per le classiche cilindriche 1+1/8” – 1+1/2”.Per come l’abbiamo concepita, la BURAN è proposta con: forcella in carbonio Columbus Futura Gravel e clearance di 45mm.
La gravel molto, molto reattiva
Utilizzo consigliato: sterrato, percorsi veloci, viaggi di alcuni giorni
Materiale: Acciaio al carbonioSono i tipi di acciaio più comunemente utilizzati. Le nostre tubazioni in acciaio sono firmate Columbus, Reynolds, Dedacciai, Signorini (quest’ultimo specialmente per l’acciaio aeronautico).
Lavorazione: Fillet
Buran / Scheda Tecnica
Materiale: Acciaio al carbonio
Tubazioni: Dedacciai Zero
Saldature: fillet brasing
Tubo sterzo: Cilindrico 1+1/4’’
Perno anteriore: 12 x 1,5 x 100mm
Perno posteriore: 12 x 1,5 x 142 mm
Attacco freno anteriore: Flat Mount
Attacco freno posteriore: Flat Mount
Passaggio cavi: esterno o interno
Spazio per copertoni: fino a 45 mm
Forcella: in carbonio Columbus Futura Gravel
Geometria ideale (sempre su misura): scorrevole, reattiva