Il modello Gravel 100Miglia è composto da tubazioni miste Columbus Zona e Columbus Spirit, assemblate per dare un telaio che mescoli alla leggerezza anche la giusta robustezza per sopravvivere a lunghi tratti di sterrato.
Il telaio, ovviamente costruito artigianalmente, viene lasciato a vista con una verniciatura trasparente di protezione, resistente più di una normale vernice.
Con sterzo conico, ci montiamo forcella Columbus in carbonio.
100Miglia ASD, di Colle Val d’Elsa, è il diffusore di questo gioiello.
Contatto per la vendita: Claudio Marinangeli marinangeli.claudio@gmail.com
Produzione:
Prodotto finito:
Buona sera
Sarei interessato a un kit telaio gravel (mi ha consigliato Andrea di gravel Siena).
Vorrei sapere che modelli ci sono e il prezzo.
GRAZIE
Salve, il 100Miglia viene 1200€ + IVA. È personalizzabile. Le consiglio di chiedere maggiori dettagli per mail a: eugenio.simoncini@gmail.com
Cordiali saluti
Buon giorno, sono interessato ad un kit telaio e forcella gravel, 100 miglia, il progetto è di procedere al montaggio con componenti che già ho tipo gruppo completo 105, ruote perno passante 12×100 e 12×142, manubrio salsa woodchipper, sella ecc.; la bici dovrebbe servire per viaggi su fondo prevalentemente non asfaltato, al confine con la MTB, tipo francigena, via degli abati, via del volto santo, Lunigiana trail, ecc.ecc., quindi se possibile dovrebbe poter montare gomme larghe tipo 700cx50 o 650+x45 possibilità di portapacchi posteriore, e su forcelle, e 3 attacchi per borraccia.
Vorrei sapere, se possibile, il costo ed il peso del kit.
Grazie.
Roberto Feltrin